Contattaci info@perbatteria.com

Migliori Smartphone Samsung Galaxy serie A, M, S e Note

Samsung è ancora l'azienda leader nella vendita di smartphone con sistema operativo Android, suddivisi in fasce di prezzo molto differenti. Rispetto ad Apple, Samsung mette in commercio un notevole numero di modelli, con diversi prezzi, diverse caratteristiche e ovviamente diverse prestazioni. 

Migliori Smartphone Samsung
Tutti i cellulari Samsung dispongono di sistema operativo Android e del launcher personalizzato (chiamato Samsung One UI, erede della vecchia TouchWiz), ma di fatto le similitudini finiscono qui: l'azienda infatti distingue i vari smartphone, inserendo le caratteristiche più nuove sui modelli più costosi e limitandosi a inserire le caratteristiche più richieste sui modelli con prezzo inferiore. Per evitare confusioni seguiremo la suddivisione delle fasce di prezzo mostrata da Samsung stessa, che racchiude i suoi smartphone sotto le lettere A, M, S e Note, diverse in base a prestazioni e prezzi.

Samsung Galaxy M

I cellulari Samsung della famiglia M si presentano come smartphone di fascia medio-bassa, per chi vuole risparmiare il giusto ma vuole comunque possedere un buon Samsung. I modelli sono disponibili sia lisci sia con una microSD inclusa, ottima per chi vuole scattare molte foto e custodire file senza occupare la memoria interna.

Samsung Galaxy A

Questa è la famiglia di smartphone che coprono praticamente qualsiasi fascia di prezzo tra i 100€ e gli 400€, entrando spesso in concorrenza con gli smartphone della serie M. Visto che la serie viene rinnovata ogni anno, assicuriamoci di puntare sui modelli di Galaxy A rilasciati nell'anno corrente.

Samsung Galaxy S

I Galaxy della serie S sono da anni i modelli punta della Samsung, con il prezzo decisamente più alto e con caratteristiche tecniche all'avanguardia, in grado di competere con iPhone. Come fa Apple, ogni anno esce un nuovo Samsung Galaxy S; attualmente sono presenti il modello normale, il modello "e" (più accessibile) e il modello Plus, con schermo più grande e batteria potenziata.

Samsung Galaxy Note

I Galaxy Note identificano i modelli con schermo più grande e pennino capacitivo incluso, quindi modelli d'élite destinati a chi usa molto lo smartphone sul lavoro e vuole sempre il meglio. 

*****************Batterie per tablet

*****************Batterie per PC portatili