Contattaci info@perbatteria.com

Come regalare un buono Amazon

Non sappiamo mai cosa regalare ad un parente o ad un amico per le festività natalizie o per una qualsiasi occasione speciale? Invece di regalare regali che difficilmente saranno apprezzati, oppure anche se siamo arrivati all'ultimo minuto, possiamo regalare la possibilità al festeggiato di comprarsi ciò che più vuole su Amazon, tramite un buono regalo.

In questa guida vi mostreremo come regalare i buoni Amazon in tutte le sue forme, dai formati tramite bigliettini fino ai formati condivisibili tramite email o chat, così da fornire la somma di denaro scelta nella veste che più piace a noi o a chi deve riceverla. Molti dei buoni Amazon sono personalizzabili, quindi è possibile anche regalare più buoni Amazon diversi in base a chi deve riceverlo.

Guida ai buoni regalo Amazon

I buoni Amazon permettono di ricaricare il saldo Amazon per se stessi e per gli altri utenti del sito. Il saldo Amazon è un vero e proprio credito che è possibile utilizzare per fare qualsiasi acquisto sul famoso sito di e-commerce senza dover utilizzare il metodo di pagamento predefinito; se non abbiamo mai visualizzato prima il saldo Amazon del nostro account, non dobbiamo far altro che visitare la pagina dedicata.

Se per esempio abbiamo 100€ di saldo Amazon possiamo acquistare un qualsiasi oggetto senza far scalare soldi dalla carta di credito o dalla carta prepagata inserite come metodo di pagamento (resteranno comunque disponibili, non verranno rimosse dal sistema!). Per acquisti costosi è possibile utilizzare sia tutto il saldo sia pagare la differenza rimanente con il metodo di pagamento, così da risparmiare un sacco di soldi.

I buoni Amazon permettono quindi di ricaricare il saldo Amazon, così da poter effettuare qualsiasi tipo di acquisto. Essi vengono offerti anche per i rimborsi effettuati in caso di problemi (solo dall'assistenza) e tutti durano 10 anni dal momento dell'emissione (chi ricevere in regalo un buono Amazon ha 10 anni per utilizzare la somma).

Regalare un buono Amazon permetterà al festeggiato o alla persona di ricevere una bella somma per poter ricaricare il proprio conto Amazon e fare acquisti. Un nonno molto tecnologico potrebbe regalare la famosa "strenna di Natale" in questo formato: tutti i nipoti e i figli apprezzeranno di sicuro!

*****************Batterie per tablet

*****************Batterie per PC portatili