Contattaci info@perbatteria.com

PAGAMENTO SICURO

batterie Pagamento

PayPal


paypal

batterie Pagamento

Le nostre opzioni di pagamento

Con Perbatteria puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento. Accettiamo le seguenti modalità di pagamento: PayPal (consigliato), MasterCard, carta di credito VISA, bonifico bancario, American Express, Discover ed eCheck.

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Il pagamento con carta di credito è tra i più semplici. Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto. il credito viene effettivamente incassato da Perbatteria all'atto della spedizione della merce.

Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Perbatteria procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d'acquisto Perbatteria è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.

- BONIFICO BANCARIO

Per gli acquisti su Perbatteria è possibile scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario. I dati per il bonifico vengono comunicati durante l'inoltro dell'ordine, di cui si consiglia di conservare e/o stampare una copia. Nella causale del bonifico occorre inserire solo ed esclusivamente il numero dell’ordine. In assenza di tale indicazione la spedizione potrebbe subire dei ritardi. La spedizione verrà avviata solo dopo aver ricevuto l’accredito, vale a dire dopo 2/3 gg. , a partire dai quali la merce verrà inviata all’indirizzo di destinazione indicato sull’ordine. Noi non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alle banche.

- PAYPAL

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, , a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di perbatteria, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

Con il sistema di pagamento PayPal l’accredito è immediato e sicuro. Paypal garantisce la sicurezza dei dati inseriti proteggendoti dal rischio di frode.

I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno mai trasmessi o condivisi con perbatteria.com, bastano l’indirizzo di posta elettronica e la password. Paypal garantisce una protezione totale nel caso in cui il vostro conto venga utilizzato in modo fraudolento rimborsando l’importo pagato.

La merce se disponibile in magazzino viene evasa in 24 ore.