Contattaci info@perbatteria.com

Migliori applicazioni per iPhone, solo gratis

Ce n’è per tutti i gusti, gratis (con o senza acquisti in-app) e a pagamento, per chi vuole lavorare e per chi vuole solo divertirsi con il proprio telefono. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Chiaramente decidere quali app scaricare e quali no sul tuo iPhone spetta solo e soltanto a te, in base a quelle che sono le tue esigenze e preferenze. Dal canto mio posso soltanto suggerirti quelle che sono le app più in voga e più utili del momento, l’ultima voce in capitolo sarà però sempre e solo la tua.

Migliori app per iPhone
Lo store è davvero infinito, quindi abbiamo deciso di raggruppare le varie app gratuite in categorie, mostrandovi le app con i voti più alti, con il numero di download più elevati o le app più innovative del momento, così da sapere sempre cosa scaricare.

App chiamate gratis
Le app per fare telefonate gratuite da smartphone e tablet sono irrinunciabili perchè permettono di telefonare gratis via Internet anche quando viaggiamo all'estero o quando non vogliamo intaccare i minuti inclusi nell'offerta dell'operatore. Tra queste ci sono app famose come Skype, Viber e molte app di messaggistica (che vedremo nel capitolo qui in basso).

App di messaggistica
Se WhatsApp è l'app che tutti devono avere sul loro smartphone per inviare messaggi gratuiti ed anche per telefonare, possiamo installare altre applicazioni alternative per messaggi e chat, tra cui consigliamo Telegram e Facebook Messenger.

Tutte le app segnalate permettono di effettuare anche chiamate e video-chiamate gratis via Internet.

App galleria e fotoritocco
Anche se l'app galleria dell'iPhone funziona benissimo, è possibile ottenere più funzioni usando una delle applicazioni per modificare foto su iPhone con Adobe Photoshop (disponibile gratuitamente), Snapseed e Fotor.

Visto che lo spazio della memoria interna tende sempre a finire, è indispensabile installare Google Foto che fa il backup illimitato delle foto (mentre iCloud ha solo uno spazio di 5 GB).

Opera Mini
Opera Mini è un browser alternativo a Safari. Si tratta di un programma per navigare in internet ed è gratuito. È la versione mobile del famoso programma disponibile su computer.

È un modo di navigare in internet più lento rispetto a Safari, e le pagine vengono caricate in modo più semplice (ad esempio, non supporta il javascript) ma ha due particolarità: consente di raggiungere siti non visitabili dall’Italia ma soprattutto di risparmiare traffico dati perché una pagina che “pesa” 10 MB su Safari può arrivare a pesare un solo MB in Opera (vedi l’articolo “Risparmiare traffico dati dal cellulare con Opera e Chrome“), risparmiando così molto del traffico internet messo a disposizione degli operatori telefonici che non sono particolarmente generosi.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>Batteria Telefono Cellulare

>>>>>>>>>>>>>>>>>>Altre Batterie