Contattaci info@perbatteria.com

Localizzare un amico con iPhone per sapere dove sta

Come trovare la posizione di una persona che usa un iPhone per localizzarlo e sapere dove si trova

Localizzare iPhone
Ci sono svariati motivi per chi potrebbe essere necessario localizzare un iPhone senza essere notati, ossia senza che il possessore scopra di essere in qualche modo "spiato" nei movimenti: il primo è sicuramente dover seguire i propri figli minorenni, magari perché si teme per i loro spostamenti o perché nasce il sospetto che stiano facendo qualcosa che avete espressamente vietato; in altri scenari molto meno invadenti potremmo necessitare della posizione del nostro iPhone smarrito, così da poterlo recuperare ed eventualmente denunciare il ladro che ne è entrato in possesso.

In tutti i casi basterà seguire i consigli che abbiamo preparato nella seguente guida per localizzare l' iPhone di amici per vedere dove si trovano.

Ricordiamo solo che spiare un qualsiasi iPhone di cui non siamo proprietari e di una persona adulta che non ha prestato il proprio consenso è un illecito penalmente perseguibile nel reato di stalking, quindi meglio utilizzare questi sistemi solo nei casi sopraccitati.

La prima risorsa utile, tra le app per sapere dove si trova una persona attraverso il cellulare, che voglio suggerirti di provare è Google Maps. Forse non tutti lo sanno, ma la famosissima app di Google per la navigazione stradale e la visualizzazione delle mappe online, integra una comodissima opzione che consente di farsi localizzare e di localizzare i propri amici, attraverso un sistema di condivisione della posizione.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>Batteria Telefono Cellulare

>>>>>>>>>>>>>>>>>>Altre Batterie