Contattaci info@perbatteria.com

Migliorare Whatsapp con app che aggiungono funzioni alla chat

1) WhatsLock, per proteggere Whatsapp bloccando l'accesso con password

WhatsApp è diventato più sicuro dopo l'aggiunta di crittografia end-to-end per le chat proteggendosi da sola contro eventuali hacker che potevano intercettare le comunicazioni, ma non ha alcuna protezione contro chi può spiarci prendendo in mano il nostro telefono.

2) WhatsDog per la notifica quando un amico usa Whatsapp ed è online

Whatswapp ci dice tutto su quando gli amici entrano in chat, ma non ci può inviare una notifica. Whatsdog fa proprio questo, ci manda un avviso nel momento in cui un contatto viene visto online in modo da poterlo contattare senza che questo possa scappare.

3) Dashdow: Anteprime con Chat Heads per WhatsApp.

Con questa app attiva basta toccare la testa di chat della notifica per vedere tutti i messaggi e solo toccando uno di questi messaggi si apre Whatsapp. Si tratta di un modo efficace per non interrompere quello che si sta facendo sul cellulare, ma controllare comunque i messaggi in arrivo. È possibile attivare o disattivare l'opzione per visualizzare i messaggi ogni volta che vengono inviati, quindi è anche discreto. E sì, funziona per bloccare lo schermo pure. 

4) Chronus: Messaggi nella schermata di blocco

Se lo smartphone Android è bloccato ed arriva un messaggio su Whatsapp, non c'è modo di leggerlo senza sbloccarlo. Con questa applicazione installata si possono invece visualizzare i messaggi non letti sulla schermata di blocco sotto forma di notifica.

5) Cleaner per cancellare immagini Whatsapp da gruppi e liberare spazio

Questa applicazione, a cui ho dedicato un articolo, è davvero utile a trovare e rimuovere tutte le foto ed i video spazzatura che riceviamo nei vari gruppi a cui siamo stati aggiunti. In questo modo si può liberare spazio prezioso dalla memoria interna di Android ed evitare che foto oscene finiscano nella galleria principale.

6) Square Pic, per creare la perfetta immagine da mettere come profilo Whatsapp, dalle proporzioni giuste.

7) Status Saver per scaricare immagini e video dello Stato Whatsapp degli amici

8) SKEDit, per programmare l'invio di messaggi Whatsapp in un orario futuro

9) Transcriber, per leggere come testo i messaggi audio ricevuti in Whatsapp

10) Parallel Space, due account Whatsapp insieme

se si vogliono unificare due diversi account Whatsapp sullo stesso cellulare, si può usare questa speciale applicazione, molto potente e che funziona bene.

11) Traduttore istantaneo per Whatsapp

L'app Google Translate, dopo un importante aggiornamento, fornisce la possibilità di essere richiamato da qualsiasi altra app su uno smartphone Android.

*****************Batterie per tablet

*****************Batterie per PC portatili